Un favoloso programma di detossinazione e gestione peso con ALOE VERA

acelerar-el-metabolismo1

Una cosa molto importante e che molti trascurano il concetto di detossinazione e purificazione dell’organismo.

Sentito mai parlare?

Anche se il nostro organismo dovrebbe svolgere una cura disintossicante naturale ogni giorno, “ma con quello che abbiamo intorno difficilmente ci riusciamo :)” è un fatto che esso non è preparato agli sforzi ai quali è sottoposto oggi.

 

Sappi che l’interno del corpo si rispecchia anche fuori, cioè tutto quello che all’interno non funziona si riversa all’esterno sotto forma di una patologia.

Si certo! Il corpo interagisce e comunica in questo modo con te. 

Guardati allo specchio è domandati, com’è la mia parte esteriore? La mia pelle, il mio viso, i miei occhi, io stesso. Come mi sento? Se la risposta a tutte queste domande è positiva, bene sei nella strada giusta, altrimenti devi intervenire.

A cosa serve curare il giardino della tua casa per farla apparire bella di fuori, se poi all’interno ci sta sporcizia?…

Come funziona il processo di depurazione e purificazione del corpo.

colla-intestino1

Fintanto che la quantità introdotta di tossine è pari a quella espulsa tutto funziona bene, tuttavia se le tossine introdotte diventano superiori di quelle espulse (a causa di uno stile di vita scorretto, un’alimentazione non adeguata, o magari perché gli organi emuntori non funzionano adeguatamente) queste particelle tossiche si depositano nei tessuti, intossicando l’organismo e creando il terreno adatto all’instaurarsi di diverse patologie e malattie.

Anziché lavare l’organismo inondandolo d’acqua a succhi comprati dai negozi, conviene ingerire alimenti che siano naturalmente ricchi d’acqua, e sulla terra ne sono presenti solo di tre tipi: frutta, verdura e germogli. Questi alimenti vi forniranno acqua in abbondanza e l’acqua è una sostanza che da vita oltre a depurare l’organismo.

Quando si segue una dieta “povera di alimenti ricchi d’acqua”  è pressoché garantito un funzionamento malsano dell’organismo.

La dieta dovrebbe ininterrottamente aiutare con il processo di depurazione dell’organismo , anziché ingombrarlo di sostanze alimentari indigeribili. L’accumulo di metaboliti nell’organismo è causa di malattie.

 

Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei.
(Anthelme Brillat-Savarin)

 

Punti fondamentali di un processo di detossinazione

  • Eseguire durante l’anno programmi di depurazione e detossinazione dell’organismo attraverso i giusti alimenti.
  • Il processo di depurazione si attiva nel momento in cui per determinati giorni ingeriamo molti alimenti fra cui “frutta, verdura e germogli”.
  • I programmi di detossinazione funzionano tanto di più se abbinati ad una alimentazione giusta.
  • Un programma detossinante esclude tutti i cibi industrializzati tra cui anche lo zucchero raffinato e tutti i dolci.
  • Nei giorni di purificazione dell’organismo si devono assumere solo ed esclusivamente cibi naturali che la natura possiede.

Un favoloso programma di detossinazione e gestione peso con ALOE VERA

c9

Esistono infinità di alimenti del tutto naturali che possono aiutarci a ripulire il nostro corpo, depurare il fegato, purificare l’intestino e mantenere un corretto equilibrio della flora intestinale.

Come facciamo ad avere tutti questi alimenti e mangiarli quotidianamente?

Esistono dei programmi che abbreviano tutto questo processo, l’importante che siano naturali e certificati.

Quello che io vi presento e che prima di tutto, io stesso l’ho provato ben 2 volte, è un programma creato dall’azienda (Forever Living: una tra le prime aziende importante sulla produzione e stabilizzazione dell’aloe vera e integrazione). Questo programma dura tre giorni e si divide in:

  • i primi 3 giorni: servono a pulire e spolverare tutte le tossine, depositate e morte, nel tuo corpo. Serve a ripristinare tutti i sistemi del corpo e gli organi. In questi 3 giorni il tuo corpo sarà esposto a un calo di forze ed energie per via della polvere alzata all’interno, i sintomi sono: dissenteria, giramenti di testa, probabile febbre, mal di stomaco… Sintomi tanto più accentuati quanto più il nostro organismo e intossicato. Io, la prima volta, li ho avvertiti ma lievemente. Questo accade per via che il nostro corpo non funziona nel modo corretto. Anche solo bere l’aloe “ovviamente pura” da questi sintomi.
  • il secondo step e cioè: “dal 4° al 6° giorno, il tuo corpo subirà l’esatto contrario cioè: maggiore forza ed energetica, maggiore concentrazione, maggiore serenità interiore per via dell’attivazione di tutti gli organi principali. Con gli integratori che assumi e che ti spiegherò dopo, spingeranno il tuo corpo al massimo per sovraccaricarlo. Qui infatti sentirai il tuo corpo al massimo come non l’ho hai mai sentito. Questo processo servirà come ad esempio nel svegliare tutti i tuoi organi rimasti fermi ed intossicati.
  • il terzo ed ultimo step e cioè:”dal 7° al 9° giorno, si attiverà nuovamente il processo di purificazione e detossinazione di tutto il corpo, ovviamente senza le cause del primo step perché le maggiori quantità di tossine sono state già espulse. Questo step servirà solamente per “possiamo dire” passare l’aspirapolvere e lucidare, lasciando poi il tutto in ordine per i prossimi giorni.

Ovviamente è un programma che per i primi 3 giorni richiederà obbedienza assoluta perché sono i giorni, dove il tuo corpo sarà al minimo delle forze, ma nulla a che fare con gli altri giorni dove sentirai un corpo diverso, “una casa diversa” pulita e sistemata.

Il programma di pulizia in 9 giorni possiede i seguenti alimenti:

  • ALOE VERA: tutti sappiamo già le proprietà dell’aloe vera, in questo programma e il primo alimento importante, serve infatti per attivare il processo di disintossicazione e ripristino dell’organismo, aiutandolo nello stesso momento a fornirli tutto il necessario con i suoi più di 200 nutrienti migliori a fare di supporto per in nostro organismo. Grazie all’Acemannano è in grado di rinforzare l’organismo a 360°
  • GARGINIA CAMBIGIA: la fama di questa pianta in Occidente è legata alla sua ipotetica capacità di favorire la perdita di peso corporeo. I benefici sono innanzitutto che riduce l’appetito, questa proprietà era nota da secoli alle popolazioni delle zone da cui proviene il frutto e per questo veniva utilizzato nella cucina per rendere i piatti più sazianti, utilizzata da secoli per le sue qualità culinarie e salutari. La buccia di questo frutto è ricca di antiossidanti, che le conferiscono anche proprietà antiaging. Ma sopratutto grazie ad una molecola chiamata: xanthochymol, inibisce la crescita delle cellule tumorali, impatta anche a livello neuronale ripristinandoli (la causa della maggiore concentrazione), blocca e distrugge eventuali cellule anomali presenti nell’organismo, come tra i principali e più comuni funghi.
  • FOREVER THERMideato dall’azienda Forever, con: estratto di tè verde, caffeina naturale estratta dai semi di guaranà, chetoni di lampone insieme a una serie completa di vitamine del gruppo B e la vitamina C fanno attivare al corpo il processo di brucia grassi e quindi perdita di peso, fornendoli grazie alla caffeina energia a sufficienza per mettere in movimento il tutto. Offre una potente combinazione di estratti botanici e sostanze nutrienti per sostenere l’energia e il metabolismo.
  • FOREVER FIBER: è un integratore in bustine monodose che fornisce una miscela brevettata di fibre alimentari. Gli esperti raccomandano di consumare fino a 30 grammi di fibre al giorno per una salute ottimale e la funzione digestiva, ma purtroppo la maggior parte delle persone, consumano solo circa la metà di tale quantità, per via dello scarso cibo. Preso tra i pasti (io lo mettevo anche sui cibi che mangiavo), aiuta a darti una sensazione di pienezza , controllando l’appetito e di conseguenza l’apporto calorico.
  • FOREVER LITE ULTRAanche esso è un integratore proteico contenente proteine isolate della soia a base di farina. La soia è un legume ricco di proprietà beneficheserve a nutrire a livello cellulare le cellule.Sapete perché una persona può ingrassare? perché le cellule non sono ben nutrite e in automatico il nostro metabolismo si rallenta per questo si consiglia sempre di mangiare pasta integrale. La soia è considerata la fonte principale di proteine vegetali. E’ uno degli alimenti più ricchi di proteine che esistono in natura, infatti è tra le migliori fonti di proteine vegetali: non solo è un sostituto ideale di bistecche e salumi, ma riduce il colesterolo e aiuta a prevenire alcune forme di tumori.Questo legume è quasi completamente privo di carboidrati mentre è ricco di minerali come il calcio, fosforo, potassio, magnesio e ferro. Sono presenti inoltre vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6 e vitamina C.

Tutti questi alimenti funzionano in sinergia portano il corpo ad attivare il suo processo naturale di disintossicazione, in più il programma è fornito di un manuale dova appuntare il tutto: peso, circonferenza di vita, bicipiti e petto.

Inoltre ti da la possibilità di associare un’alimentazione giusta per questi 9 giorni, come in effetti spiegato prima,”un programma detossinante agisce molto di più se eseguito con una corretta alimentazione

Il manuale fornisce tutto il necessario per: mangiare nel giusto modo, assumere questi integratori con le dosi giuste, include il metro per prendersi le misure, l’allenamento da svolgere per questi 9 giorni e altro ancora.

I prodotti sono: Clean 9 cioccolatovaniglia.

“Per acquistare il prodotto devi cliccare uno dei due Clean9 che ti piace, una volta dentro sulla tipologia di “registrazione cliente club in alto a destra, devi compilare il form.” Vedrai che ti comparirà il mio nome e un codice che sono i miei.

Per maggiori info su come iscriverti, ti consiglio di dare un’occhiata a questa pagina, dove ci sta anche un “tutorial per iscriverti e acquistare i prodotti“.

Link per maggiori informazioni del prodotto Clean 9

Se vuoi altri consigli puoi sempre contattarmi qui sotto, ti risponderò appena posso.

Presentazione del programma Fit Clean 9

L’ho chiamato FAVOLOSO perché appunto il suo valore e i benefici che avrai supereranno tutti gli altri programmi di detossinazione. E’ un misto di verdure, frutti, agrumi qualcosa di veramente unico che solo aziende di certo livello riesco a creare con alimenti del tutto naturali e non chimici.

Il concetto di un ottimo programma di depurazione e gestione peso

La salute del nostro organismo dipende fortemente dal rapporto tra la quantità di tossine introdotte e la quantità di tossine che riusciamo ad eliminare attraverso gli organi emuntori (polmoni, reni, fegato, intestino, pelle).

Un ottimo programma di detossinazione dovrebbe contenere alimenti naturali avente come principio “enzimi” che vanno ad attivare il processo di purificazione dell’organismo, abbinati poi ad una giusta alimentazione, e così via il corpo inizierà a ripulire il tutto.

L’esclusione, per un periodo di tempo, di questi alimenti migliora tutto il processo digestivo nonché l’assimilazione dei nutrimenti. Questo si traduce in un:

  • miglioramento dell’eliminazione dei liquidi “cellulite”,
  • diminuzione di gonfiori e migliora la peristalsi intestinale
  • ripristino e riattivazione degli organi emergenti, (polmoni, fegato, reni..)
  • aumento di forza ed energia del corpo per la purificazione del sangue
  • riduzione del peso o comunque  la trasformazione della massa grassa in massa magra con diminuzione dei cm di circonferenza (e quindi di taglia).

L’organismo si rinforza perché non più sovraffaticato dal compito di espellere tossine ed è più reattivo nei confronti delle altre problematiche presenti, per cui migliora la risposta ad allergie, dermatiti e eventuali intolleranze.

Per qualsiasi dubbio puoi sempre scrivermi. Un abbraccio 🙂

 

 

 

Annunci

Una risposta a "Un favoloso programma di detossinazione e gestione peso con ALOE VERA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...